Ivana, la tata multilingue che sa ascoltare

La sua incredibile energia è la prima cosa che ti colpisce di lei. Il sorriso di meraviglia e due occhi grandi e pieni di vita sono proprio come quelli dei bambini che accudisce da oltre dieci anni. Ivana Arena però non è una tata e nemmeno una babysitter ma una EduBabyCare, come lei stessa si definisce: “Edu” sta per educazione, “Baby” è il bambino ed è al centro nel rapporto e “Care” è la cura verso di lui, basata su 3 elementi fondamentali: rispetto, empatia e ascolto attivo.

Laureata in Scienze della Mediazione Linguistica (lingue: inglese e tedesco), tata Ivana ha un diploma di Educatrice per l’infanzia. Nel suo percorso, ha maturato conoscenze di A.B.A. (Analisi del comportamento applicata), P.N.L. (Programmazione neuro linguistica) e massaggio infantile, e ha maturato esperienze come: educatrice, insegnante di sostegno in asili nido e scuole dell’infanziatata in famiglia, aiuto compiti, babysitter a chiamata per famiglie di lingua inglese, tedesca, francese, anche in contesti di lusso e riservatezza; animatrice in feste di compleanno e matrimoni; volontaria con persone con disabilità.

 

Oggi Tata Ivana è disponibile come:

Alcuni articoli a firma di Tata Ivana sul Babysigns e sul Metodo Analogico di Bortolato.

Info e Contatti:

Tata Ivana abita a Paganico (fraz. Capannori) ed è automunita. È libera tutte le mattine, compreso sabato e domenica. Disponibile anche a chiamata in caso di bimbi a casa da scuola per influenza o in occasione di scioperi vacanze, ecc.

Ecco i recapiti a cui potete contattarla: ivana.are@libero.it – cell. 348 3532476; oppure sul suo SITO.

Canale Youtube

Facebook

 

 

#AD

Articolo in collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *