Tata Day: il 19 settembre si replica

Vista la grande richiesta di mamme e babysitter, il Tata Day replica!

Incanto Party, con il supporto media di Lucca Kids, il portale per bambini e famiglie di Lucca e provincia, organizza un altro aperitivo speciale per far incontrare genitori e baby sitter.

L’appuntamento è mercoledì 19 settembre alle ore 18 nella Sala Eventi di Incanto (via di Romana, 750, Arancio – Lucca): sorseggiando un aperitivo, le mamme e i papà avranno un’occasione unica per incontrare più aspiranti baby sitter in una volta sola e le tate potranno farsi conoscere e magari trovare un lavoro.

Cinque minuti di chiacchiere con ogni tata, per farsi rapidamente una prima impressione e valutare poi un successivo contatto con quelle ritenute più idonee.

Nei giorni precedenti l’incontro, sul gruppo Facebook Lucca Kids, saranno pubblicati i profili delle tate che parteciperanno, per aiutare le mamme e i papà a farsi già un’idea della candidata ideale.

I bimbi possono partecipare: ci saranno animatrici dedicate a intrattenerli mentre le mamme e i papà saranno impegnati a conoscere le tate, sorseggiare un aperitivo e, perché no?, divertirsi!

Il costo di partecipazione all’incontro/aperitivo è di 5 euro, gratis per i bambini.

L’evento è su prenotazione: entro e non oltre il 14 settembre, le aspiranti baby sitter devono inviare il proprio curriculum con foto in jpg a incantoparty@gmail.com. L’organizzazione si riserva una selezione dei curricula pervenuti, in base all’esperienza, alla disponibilità e alle qualifiche delle candidate, per offrire alle famiglie una rosa di aspiranti tate di elevata professionalità. Le tate che supereranno la selezione riceveranno un’email di conferma prima dell’evento.

Le mamme e i papà devono comunicare la propria partecipazione entro il 17 settembre alla stessa email: incantoparty@gmail.com.

NB: L’impegno dell’organizzazione si esaurisce nel creare un’utile e piacevole occasione di incontro tra genitori e aspiranti baby sitter: gli eventuali accordi lavorativi e qualsiasi ulteriore sviluppo del rapporto tra gli interessati che potrebbe verificarsi in seguito alla giornata non saranno di sua competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *