Il 2 settembre ad Artemisia una mostra canina amatoriale

Una mostra canina amatoriale di bellezza e simpatia. Si svolgerà domenica 2 settembre dalle ore 15 al polo culturale Artémisia di Tassignano. È promossa dal Comune di Capannori assieme al Centro Culturale di Tassignano e ad Animal Event.

La mostra è aperta a tutti i cani di razza e i meticci e non sono richieste particolari prestazioni da eseguire. Si tratta di una scelta precisa degli organizzatori, che puntano a rendere l’evento inclusivo. I cani partecipanti saranno suddivisi in quattro categorie: puppy, taglia piccola, taglia media e taglia grande. Saranno premiati cinque cani di ogni categoria con coppe, medaglie e sacchi di mangime; inoltre saranno assegnati quattro premi speciali. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara.

Scopo principale della manifestazione è quello di promuovere la cultura del cane, del suo benessere, di trascorrere una serena giornata tra appassionati e amanti del mondo cinofilo e sensibilizzare sull’uso del microchip, sull’abbandono dei cuccioli, sulla sterilizzazione e sulla raccolta delle deiezioni. Sarà inoltre supportato il progetto “Io cane” che ha lo scopo di aiutare i randagi.

Per informazioni e iscrizioni: Animal Event tel 334 8090568  – 346 0973576, https://www.facebook.com/mostrecinofile/www.animalevent.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *