Uno spazio per giocare, imparare e crescere: apre a Lucca il nuovo Studio Multidisciplinare per bambini da 0 a 99 anni

Apre a Lucca (località Arancio) il nuovo studio multidisciplinare di riabilitazione e creatività della terapista occupazionale Federica Lencioni, dell’arte terapeuta Ilaria Marracci, della logopedista Giulia Francione e del fisioterapista Davide Luporini.

Uno spazio in cui verranno realizzati percorsi terapeutici individuali con presa in carico da parte di un solo professionista o dell’intera equipe dagli 0 ai 99 anni ma anche laboratori per bambini, adulti e anziani. Sono inoltre previste interessanti collaborazioni esterne per mettere a disposizione un ventaglio di offerte sempre più ampio.
Nei laboratori in programma la parola chiave è integrazione, ogni laboratorio è pensato e strutturato in modo da essere fruibile, divertente ed emozionante sia per bambini con disabilità che non, senza alcuna distinzione. Uno spazio in cui fare e disfare, pasticciare, imparare, giocare, socializzare e crescere.
Ecco i laboratori per questa estate:
E i laboratori in famiglia!
L’inaugurazione del Centro si terrà domenica: dalle 16.30 merenda con i più piccoli con giochi e sorprese, e dalle 19.00 aperitivo con i più grandi alla scoperta dello Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *