Sport, gelato e tanto divertimento: sabato c’è l’Open Day del Summer Soccer

Sport, gelato e tanto divertimento. Si terrà sabato 26 maggio  dalle 16 alle 19 al Centro Sportivo Sandro Vignini dello Stadio di Lucca l’atteso Open Day del Summer Soccer, il campo estivo all’insegna dello sport, del gioco, della creatività e del sano divertimento per i bimbi e ragazzi dai 4 ai 14 anni della Piana di Lucca.

La giornata di sport e divertimento è aperta a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni e sarà un’imperdibile occasione per conoscere e soprattutto provare le diverse attività che saranno proposte durante l’estate (dal calcio al basket, dalla pallavolo al tennis e al ping pong, fino al tiro con l’arco).

Lo Staff del campo estivo sarà a disposizione per l’intera giornata per offrire informazioni su entrambe le location su cui si dislocheranno le attività, lo Stadio di Lucca e il campo sportivo di Antraccoli. La Gelateria Le Bontà offrirà gelato a tutti per una gustosa merenda in compagnia.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, visitate il sito: summersoccer.it

La direzione del Camp ricorda che per pagare la quota di partecipazione si possono presentare e utilizzare i Voucher Comunali di Lucca e Capannori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *