Trasporto scolastico Lucca: dal 1° marzo è possibile presentare la domanda

A partire dal 1° marzo fino al 30 Aprile 2018 sarà possibile presentare la domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019 rivolto agli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado.

Per compilare la domanda di iscrizione on-line è necessario collegarsi al portale
www.comunelucca.ecivis.it
Gli utenti che hanno già presentato domanda di iscrizione per l’a.s. precedente, per accedere al programma WEB, devono utilizzare le credenziali già usate nell’anno passato ed in loro possesso. Gli utenti che accedono per la prima volta ai servizi in parola devono seguire le modalità puntualmente indicate nel “Manuale iscrizioni e domande online per la pubblica istruzione”, consultabile nella sezione “Documenti” del portale.

Coloro che non avessero la possibilità di accesso a Internet possono trovare specifiche postazioni presso i seguenti uffici del Comune di Lucca:
SERVIZI SCOLASTICI: P.zza dei Servi, 5 con orario martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 – mercoledì dalle 9,00 alle 13,00
UFFICIO URP: Via del Moro con orario dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Tariffe

Le tariffe previste per il servizio di trasporto scolastico sono state approvate con Deliberazione Giunta Comunale n. 128 del 09/05/2017 secondo un sistema c.d. “lineare”, cioè strettamente correlato all’ISEE di ciascun utente:

Ulteriori Info QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *