Ego Women Run: aperte le iscrizioni alla marcia tutta al femminile

Mamme, riscaldate i passeggini! Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta edizione della “Ego Women Run”, la marcia non competitiva dedicata alle donne, nata dalla collaborazione tra Ego Wellness Resort e Lucca Marathon e realizzata con il patrocinio di Comune di Lucca, Confcommercio e Azienda Sanitaria Nord-Ovest. L’evento, in programma l’11 marzo, proprio a pochi giorni dalla Festa della Donna, ha il fine benefico della lotta contro i cancro al seno e la promozione di sani stili di vita, con attenzione particolare verso ogni disfunzione alimentare.

Infatti, il ricavato ottenuto dalla vendita dei pettorali di partecipazione sarà devoluto all’Ass.ne SILVANA SCIORTINO di Lucca, che da anni è molto impegnata sul nostro territorio a sviluppare prevenzione e sostegno della lotta contro il tumore al seno e da quest’anno anche all’Ass.ne A.C.C.A LUCCA ONLUS, che si occupa della prevenzione dei disturbi alimentari.

Con partenza e ritorno dal Centro Ego di Sant’Alessio, la marcia si sviluppa in 2 percorsi (6 e 10 Km) nello straordinario parco fluviale adiacente. La quota di iscrizione è di 10 euro e il pacco gara si potrà ritirare il giorno stesso dell’evento. La partecipazione è libera: non solo corsa, ma anche passeggiando, marciando, chi con il cane a guinzaglio, chi con i propri bambini. Info e Iscrizioni sul Sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *